La modulistica inserita in questa sezione è proposta in formato “Word” e può essere, pertanto, scaricata sul proprio computer per la compilazione e la stampa. Ogni modello compilato e debitamente firmato dovrà essere inoltrato a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail: peic83400b@istruzione.it
- DOCENTI e ATA – Comunicazione assenza per malattia e visita specialistica
- DOCENTI e ATA – Congedo Legge 104 per Familiare
- DOCENTI e ATA – Congedo Legge 104 per se stesso
- DOCENTI e ATA – Domanda congedo parentale
- DOCENTI e ATA – Domanda congedo per malattia del bambino (1 – 3 anni)
- DOCENTI e ATA – Domanda congedo per malattia del bambino (3 – 8 anni)
- DOCENTI e ATA – Richiesta permessi retribuiti
- DOCENTI e ATA – Richiesta ferie e festività soppresse
- DOCENTI e ATA – Permesso per nomina a giudice popolare o testimone
- DOCENTI e ATA – Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- DOCENTI e ATA – Adesione Assemblea Sindacale
- DOCENTI – Richiesta ferie con sostituzione
- DOCENTI – Richiesta ferie art. 15 comma 2 CCNL
- ATA – Richiesta recupero ore
- ATA – Richiesta permesso retribuito
- ATA – Richiesta per visite specialistiche